Il complesso residenziale

La tradizione nel fare

Il complesso residenziale Boggio 56 è frutto di un intervento di riconversione edilizia in un contesto urbano in fase di grande sviluppo adiacente al Politecnico e alle strutture riqualificate delle OGR.
Un intervento nel quale gli architetti hanno inserito il nuovo fabbricato ispirandosi a stilemi tradizionali rivisitati in chiave moderna.

Quartiere cerniera tra Borgo San Paolo e Crocetta, dotato di tutti i servizi primari e in posizione ottimale sia per l’accesso al centro città che per l’uscita verso tangenziali ed autostrade.

 

Il Complesso residenziale Boggio 56 è stato progettato tenendo conto di tecnologie all’avanguardia. Prevede infatti facciate ventilate e a cappotto, riscaldamento a pavimento, raffrescamento, teleriscaldamento con acqua calda centralizzata e con contabilizzazione autonoma (per il 75%).

Particolare cura e’ stata posta per l’arredo dell’androne del fabbricato e dei pianerottoli di sbarco degli ascensori.
Sono stati inoltre previsti criteri costruttivi e soluzioni impiantistiche che consentono risparmi gestionali di indubbio vantaggio per i proprietari con basso impatto ambientale.

Abitare la qualità migliora la vita

Boggio 56 propone una grande varietà di tipologie di appartamenti, dai 50 mq. sino a 250 mq. con svariate soluzioni intermedie.

Sono inoltre disponibili loft su due livelli, appartamenti dotati di ampi terrazzi di indubbia personalità e fascino ed un appartamento su tre livelli con terrazzo panoramico da considerarsi come una vera ed unica “villa sul tetto”.
Gli appartamenti, sia quelli più grandi che quelli più piccoli, hanno tutti vani di grandi dimensioni, sono molto luminosi e corredati di disimpegno per la zona notte e per i servizi: queste specifiche conferiscono al prodotto edilizio un target di alta qualità.

Sono previsti box auto di varie dimensioni e cantine ventilate pertinenziali.